Versione 22.17
- On 13 Dicembre 2022
Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 22.17.
PROMETEORIFIUTI versione DESKTOP
STAMPE
– Introdotta la possibilità di caricare un’immagine sull’Unità Locale o sull’utente che viene poi trasmessa ai report per essere utilizzata come Firma.
C.E.R.
– Possibilità sui gruppi C.E.R., utilizzati per la configurazione dei limiti di collegare più magazzini ad uno stesso gruppo.
MAGAZZINO MPS
– Sarà ora ripartire automaticamente il quantitativo da collegare ad un lotto sui lotti disponibili.
– Migliorie sui report.
REGISTRO E FORMULARIO
– Sul salvataggio della videata in presenza di un fattore di conversione sul C.E.R. verranno automaticamente compilati i campi dei Litri e dei Metri Cubi.
VARIE
– Solo per installazioni che utilizzano Microsoft Access, introdotto avviso che indica se sulla postazione dal quale si sta utilizzando Prometeo non sono presenti i Driver Microsoft ADO v.16 che Prometeo Rifiuti utilizzerà prossimamente per collegarsi al Database. E’ possibile cliccando sull’avviso scaricare i Driver e procedere poi all’installazione. Nel caso l’installazione non vada a buon fine sarà necessario rivolgersi al proprio IT.
PROMETEORIFIUTI versione WEB
REGISTRO E FORMULARIO
– Introdotto il totale dei pesi a destino sulla videata di visualizzazione registro per i registri di trasporto e intermediazione.
– Introdotto un nuovo flag, visibile sui movimenti di uscita con formulario, che consente di indicare che per il movimento non verrà ricevuta quarta copia (Esempio: Smarrita).
C.E.R.
– Possibilità sui gruppi C.E.R., utilizzati per la configurazione dei limiti di collegare più magazzini ad uno stesso gruppo.
STATISTICHE
– Possibilità di produrre la stampa limiti giacenza del deposito temporaneo in modalità dettagliata per C.E.R.
UTILITY
– Il cambio anno verrà automaticamente eseguito alla prima apertura del software successiva al 31/12/22.
– Introdotta la funzionalità di Cambio Comune da utilizzare per i comuni obsoleti.
0 Comments