Versione 21.22
- On 10 Gennaio 2022
Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 21.22.
PROMETEORIFIUTI versione DESKTOP
ANAGRAFICA GENERALE
– Anche sull’anagrafica sarà possibile gestire dei parametri di scheda tecnica “tipici”.
– Sul pulsante “scorciatoia” (nella barra degli strumenti) che consente di visualizzare i documenti a cui è associata un’anagrafica, sono state aggiunte le richieste di servizio.
REGISTRO E FORMULARIO
– Introdotto il campo “Data sul registro” anche per i formulari di ingresso.
– Nelle annotazioni del registro potranno essere stampate anche l’ora di inizio e fine trasporto per i formulari di ingresso.
– Sulla videata di selezione del CER, introdotto un flag per nascondere/visualizzare le giacenze “in tempo reale” (se nascoste, velocizza il caricamento della videata).
– Sul formulario è stato aggiunto vicino all’eventuale campo “cantiere” un pulsante “scorciatoia” per visualizzare i documenti a cui è associato quel cantiere.
PIANIFICAZIONE DEI SERVIZI
– Sulle richieste di servizio sono stati aggiunti i campi totali di prezzi, costi e il delta relativo.
VARIE
– Su tutte le videate il pulsante “Manuali” della barra degli strumenti punterà al nuovo sito https://help.softwarerifiuti.com/ (parzialmente ancora in lavorazione).
– Sulla dashboard, introdotti nuovi tab per visualizzare ulteriori statistiche grafiche.
– Sul modulo manutenzione, introdotto il filtro “tipo” sullo scadenzario dei beni.
0 Comments