Versione 21.17
- On 4 Ottobre 2021
Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 21.17.
PROMETEORIFIUTI versione DESKTOP
REGISTRO E FORMULARIO
– Sulla stampa del registro, nelle annotazioni degli scarichi di uscita con formulario potrà essere stampato il cantiere.
– Sulla stampa del registro, nelle annotazioni dei carichi di miscelazione potrà essere stampato il riferimento degli scarichi di miscelazione collegati.
– Sul formulario di ingresso il software consentirà facoltativamente la selezione dei soli CER preferiti con R/D d’ingresso impostato.
– Introdotto un campo “acconto” sul formulario di cui verrà tenuto conto in fase di generazione fatture.
– L’utility abbina prezzi potrà essere lanciata in riferimento ad aziende diverse da quella in cui ci si trova (senza quindi doversi “spostare” su altra azienda).
PREVENTIVI E CONTRATTI
– Nuova funzionalità di cancellazione massiva dei righi di preventivo/contratto (o anche linguette voci in fattura/costi su formulario). Il documento di interesse non dovrà essere in “modifica” per fruire della cancellazione massiva.
– Introdotto un legame diretto tra preventivo e contratto fornitore (con evidenziazione dei preventivi per i quali non è stato generato un contratto).
– Sui preventivi/contratti multi-cliente aggiunto un pulsante di “selezione multipla”.
MAGAZZINO MPS E DDT
– Introdotto lo stato “annullato” per i DDT.
– Nuovo parametro per gestire l’obbligatorietà lotto su tutti gli inserimenti di movimenti di magazzino MPS.
PIANIFICAZIONE SERVIZI
– Sulla videata “Visualizza servizi e genera documenti” possibilità di “espandere” le voci in fattura già associate a una richiesta di servizio.
– Aggiunta una spunta “Da verificare a destino” sulla richiesta di servizio (analoga a quella del formulario).
– Possibilità di inviare il calendario “globale” delle scadenze al produttore via mail.
– Sulla videata “Visualizza servizi e genera documenti”, nella linguetta “aggiorna dati” aggiunti i codici recupero, smaltimento.
VARIE
– Spegnimento del modulo “calendario” sulle installazioni attive. Se ad oggi stai utilizzando attivamente il modulo contatta i nostri uffici.
– Introdotta una gestione ADR anche per i rifiuti non pericolosi.
– Dalla Stampa Statistiche Formulario introdotta la possibilità di inviare una email al produttore (sede legale o unità locale), al destinatario (SL o UL), al trasportatore, all’intermediario.
– Su un formulario modello sarà possibile editare il “numero formulario” anche se Vivifir.
– Sulla ‘Visualizza registro di questura’, vicino alla colonna con il n° di mov. del registro rifiuti collegato, è stato aggiunto un pulsante che lo apre.
0 Comments