Versione 21.16
- On 17 Settembre 2021
Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 21.16.
PROMETEORIFIUTI versione DESKTOP
ANAGRAFICA GENERALE
– Nuova stampa della “Scheda anagrafica”, integrata con alcuni dati di dettaglio (CER per anagrafica con relativo dettaglio intermediari, note e scheda tecnica; rubrica; i dettagli di pagamento del cliente).
– Introdotto il concetto di “Intermediario tipico” per il trasportatore.
REGISTRO
– Nuova colorazione verde “Prometeo” con testo in bianco per le registrazioni già stampate in definitiva (incluso registro di questura per gli autodemolitori).
– Introdotta l’obsolescenza sui frontespizi registro/formulario.
– La stampa giacenze potrà essere raggruppata anche per cantiere.
– Nuova stampa riepilogativa su videata “Accedi elenco carichi pendenti”.
– Aggiunto il campo “Tipo registrazione” sulla linguetta aggiorna dati del registro.
MAGAZZINO MPS
– Sulla videata “Visualizza Movimenti di Magazzino” sarà possibile espandere e visualizzare uno o più lotti collegati al movimento di carico/scarico.
FATTURE
– Prometeo avviserà in caso di inserimento a posteriori di un prezzo/costo su un documento già fatturato (formulari, DDT, analisi).
BENI A NOLEGGIO
– Dalla “gestione movimenti beni a noleggio” si potrà aprire il documento collegato (formulario di ritiro del cassone contenente il rifiuto o DDT di posizionamento/ritiro del cassone vuoto).
– Introdotta la possibilità di gestire un ritiro del cassone con contestuale posizionamento dello stesso presso altro cliente.
VARIE
– Nuova videata di consultazione “trasversale” degli allegati.
– Nuovo filtro UL sulla videata del calendario manutenzione beni (e possibilità di associare un bene all’azienda/unità locale di competenza).
– Sugli ATTENZIONE “capacità massima in giacenza” e “limite stoccaggio istantaneo” sarà visualizzabile un dettaglio dei CER coinvolti e relative quantità.
– Introdotto lo stato “attivo/obsoleto” sui Parametri di Scheda Tecnica.
PROMETEORIFIUTI vers. CLOUD
– Nuova videata “Monitoraggio Registrazioni” (per i consulenti, consente di visualizzare i clienti per i quali recentemente non sono stati caricati dei dati).
0 Comments