Versione 21.15
- On 7 Settembre 2021
Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 21.15.
PROMETEORIFIUTI versione DESKTOP
CER PREFERITI
– Nuova selezione multipla dei CER sulla creazione di un gruppo CER (limiti di stoccaggio destinatario).
– Introdotto un parametro per rendere bloccante il messaggio di raggiungimento delle diverse tipologie di limite stoccaggio destinatario.
REGISTRO
– Sulla videata di carico/scarico contestuale aggiunto un secondo campo “data” vicino vicino alla causale di scarico (per eventualmente consentire lo scarico in data diversa dal carico).
CONTRATTI e DDT
– Nuovo parametro per gestire il “rateo” sul noleggio mensile (un noleggio mensile, avviato a mese inoltrato, fatturerà solo i giorni effettivi).
– Il parametro “omaggia i primi” sul rigo di contratto potrà essere applicato anche ai noleggi giornalieri/mensili.
– Introdotto un flag “non fatturare” sui righi di noleggio.
– Aggiunta la selezione del lotto anche sui DDT di ingresso da fornitore.
– Introdotta una nuova tipologia di documento “Offerta fornitore” sulla videata “Preventivo fornitore”.
PIANIFICAZIONE dei SERVIZI
– Nuova stampa “Elenco giri” che mostra per un determinato produttore l’elenco dei ritiri previsi (con visualizzazione a calendario “annuale”).
VARIE
– Introdotta la possibilità di gestire una “dimensione default” delle videate.
– Sui parametri di scheda tecnica sarà possibile attribuire una “Categoria” che ne determinerà il raggruppamento in visualizzazione.
– L’avviso relativo ai “registri non stampati da 9 o più giorni” prevederà un numero di giorni parametrico.
– Introdotto l’invio mail per le analisi chimiche.
0 Comments