Versione 20.10
- On 5 Ottobre 2020
Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 20.10.
PROMETEORIFIUTI vers. DESKTOP
CER PREFERITI
– Nuovo elenco dei CER come da D.Lgs. 116/2020. Clicca QUI per vedere come cambiano le descrizioni dei CER con questa nuova versione di Prometeo.
REGISTRO e FORMULARIO
– Introdotto il campo “nota interna” anche sulla videata per la gestione di un “carico/scarico” contestuale.
– Nuovo parametro per non riportare il peso a destino nelle annotazioni della stampa del registro se uguale al peso all’origine.
– Aggiunto un avviso sulla modifica di formulario già stampato.
– Aggiunto un “segnalatore visivo” sul formulario per indicare lo scostamento % tra il peso all’origine e quello a destino (come per il registro).
– La linguetta “Aggiorna dati” della “Visualizza formulari” consentirà anche il cambio massivo delle anagrafiche sui formulari.
MAGAZZINO MPS
– Introdotta la “Capacità massima in giacenza” per il magazzino MPS.
DDT, CONTRATTI, FATTURE
– Introdotta, sulla generazione della fattura, la possibilità di gestire disgiuntamente il periodo totale di validità del noleggio dal periodo di fatturazione.
– Sulla videata di “Generazione fatture” è stata aggiunta la colonna “Tipo anagrafica”.
RICHIESTE DI SERVIZIO
– Introdotta una tabella “festività / fermi /chiusure” da usare per i piani di ritiro: sono state precaricate le festività canoniche, eventualmente integrabili.
– Sulla richiesta di servizio è stato aggiunto il campo “magazzino/area”.
ANALISI CHIMICHE
– Introdotto un nuovo campo “Tipologia” sulle schede di caratterizzazione, da utilizzarsi come filtro sulla relativa schermata di visualizzazione.
VARIE
– Da oggi sarà possibile personalizzare sul software la verifica di eventuali “entità duplicate” (richiesta di servizio, formulario, ecc.)
0 Comments