Versione 19.11.00
- On 12 Novembre 2019
Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 19.11.00.
PROMETEORIFIUTI vers. DESKTOP
CER PREFERITI
– Introdotta, sul CER preferito per anagrafica, la possibilità di assegnare un magazzino tipico.
FORMULARIO e RICHIESTE DI SERVIZIO
– Introdotto il campo “Orari del produttore” sulla richiesta di conferimento, con possibilità di ribaltamento automatico dall’anagrafica o di portare in stampa l’informazione senza farla figurare sulla singola richiesta.
– Aggiunto nella barra degli strumenti del formulario un un pulsante che apre l’eventuale richiesta di servizio che lo ha generato.
DDT e FATTURE
– Sui DDT di ingresso da cliente, introdotta la gestione dei costi e lo “stato amministrativo” relativo alla fatturazione fornitore.
– Introdotta la fatturazione fornitore dei DDT di ingresso.
VARIE
– Aggiunto il flag “includi suffissi” sulle analisi chimiche.
– Sulla “stampa scadenze/limiti destinatario” possibilità di gestire la stampa del limite giornaliero basandosi su un range di date (invece che per singolo giorno”).
– Sulla videata “stampa lettera IV copia” aggiunta la colonna “Stato formulario”.
PROMETEORIFIUTI vers. WEB
– Nuova videata per la gestione dei contratti fornitore (e relativa “Visualizza Contratti fornitore”).
– Aggiunta sul formulario la linguetta “Costi” con possibilità di valorizzazione manuale o “pesca” da contratto fornitore.
– Introdotta, anche sulla versione web, l’operatività dell’intermediario di rifiuti.
0 Comments