Versione 19.07.01
- On 5 Agosto 2019
Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 19.07.01.
PROMETEORIFIUTI vers. DESKTOP
NUOVE ICONE
– E’ stato effettuato un restyle delle icone della barra degli strumenti, dei singoli moduli (sezione “a sinistra”) e della “freccia arancione” di ricerca (sostituita da una piccola lente di ingrandimento).
ANAGRAFICA GENERALE
– Su anagrafica generale aggiunto un pulsante che consente di indicare gli “orari apertura” del cliente in un’apposita videata.
REGISTRO
– Sulla stampa del registro, introdotta la possibilità di scegliere l’ultimo movimento che si desidera stampare sulla base del numero di movimento “interno”.
MAGAZZINO MPS
– Sulla creazione dei movimenti di magazzino MPS sarà possile caricare o scaricare specificamente su/da un determinato lotto.
VARIE
– Sulla schermata di “ricerca tradizionale” (accessibile tramite il nuovo tasto “lente d’ingrandimento”) aggiunto un pulsante che apre il relativo gestionale.
MODIFICHE MINORI
– Introdotta sulla generazione fatture la possibilità di indicare un “raggruppamento fatture” valido anche se non espressamente indicato sul cliente.
– Su calendario ritiri, possibilità di visualizzare istantaneamente il numero di viaggi di un determinato giorno.
– Su visualizza richieste/genera formulari avere possibilità di vedere righi in griglia raggruppati per una qualunque delle informazioni presenti sulla griglia.
– Sulla stampa quarte copie, possibilità di portare in stampa metri cubi ricevuti, litri ricevuti, peso all’origine.
– Gestiti gli avvisi anche per tipologie di scadenze generiche “personalizzate”.
– Aggiunta riga di Ricerca Avanzata su Gestione Pagamenti e Gestione Incassi nello scadenziario Fornitori/Clienti.
PROMETEORIFIUTI vers. WEB
– Sulla stampa del registro, introdotta la possibilità di scegliere l’ultimo movimento che si desidera stampare sulla base del numero di movimento “interno”.
– Sulla selezione dei carichi pendenti, introdotto un avviso che indica la selezione di carichi provenienti da cantieri diversi.
– Sulla selezione dei carichi pendenti, aggiunta la colonna “Saldo”.
– Come sulla versione desktop, introdotto un gestionale per i frontespizi formulario e la possibilità di gestire una numerazione automatica per i formulari.
0 Comments