Versione 19.07.00
- On 17 Luglio 2019
Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 19.07.00.
PROMETEORIFIUTI vers. DESKTOP
LAVORAZIONI e MAGAZZINO MPS
– Sull’applicazione di un modello di lavorazione, in caso di creazione/integrazione del lotto è stata aggiunta la possibilità di stampare un’etichetta con codice a barre (identificativa per quel lotto).
– Aggiunta la possibilità di creare un contatore “automatico” da associare ai lotti creati.
PREVENTIVI/CONTRATTI e FATTURE
– Da oggi, sul singolo rigo di preventivo/contratto, il prezzo del servizio potrà essere gestito anche in funzione di stato fisico, classi di pericolo e codici recupero/smaltimento indicati sul formulario.
– Introdotti i “raggruppamenti di fatturazione”: criteri personalizzabili secondo cui “separare” i documenti da fatturare in molteplici fatture o “raggrupparli” nell’ambito della stessa fattura.
PIANIFICAZIONE DEI SERVIZI (ex Pianificazione Ritiri e Richieste)
– Da questa versione, le vecchie diciture relative al modulo quali “ritiri” e “conferimenti” sono state sostituite dalla parola “Servizi”.
– Sulla “richiesta di servizio”, aggiunta la categoria mezzo/scarrabile che permette anche di pescare eventuali righi di contratto relativi.
VARIE
– Per i consulenti, creata una schermata che consente di visualizzare i registri di tutte le aziende gestire, con indicazione dell’ultima registrazione effettuata.
– Introdotta la possibilità di intestare la lettera di IV Copia anche ad altre anagrafiche coinvolte sul formulario (diverse dal produttore).
– Sulla statistica formulari aggiunti 2 nuovi raggruppamenti: “per targa” e “per autista”.
– Ulteriore controllo (parametrico) sulla compilazione della targa del formulario: Prometeo non consente di indicare una targa o un autista non presenti nell’elenco delle informazioni predefinite dell’anagrafica trasportatore.
MODIFICHE MINORI
– Introdotta, con parametro, la possibilità di stampare eventuali altri intermediari nelle annotazioni del registro di intermediazione.
– Gestita sul tipo documento la possibilità di generare il file xml o meno.
– Gestita la possibilità di scegliere quali causali calcolare sull’invio automatico dell’ORSO.
– Introdotta, con parametro, la possibilità di personalizzare dell’annotazione “automatica” di registro relativa al carico da privato.
– Sulla videata stampa/invia DDT, aggiunto un pulsante “Genera PDF”.
PROMETEORIFIUTI vers. WEB
– Introdotta la gestione del registro di trasporto conto terzi.
– Creata una videata separata per il formulario conseguente ad uno scarico di uscita (e non più “integrata” nella videata dello scarico stesso).
– Aggiunta la “Stampa statistiche formulari”.
– Aggiunto tasto “Carico generico”.
– Integrata la “Creazione Registro/frontespizio”.
0 Comments