Versione 19.06.01
- On 2 Luglio 2019
Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 19.06.01.
PROMETEORIFIUTI vers. DESKTOP
ANAGRAFICA GENERALE
– In caso di convivenza di autorizzazioni con categorie diverse, il software proporrà automaticamente l’autorizzazione corretta (ove possibile). Esempi: convivenza di 2 registri e 2 autorizzazioni per trasporto in conto proprio e conto terzi, cat. 4 vs. 5 sulla base della pericolosità del CER indicato.
REGISTRO
– Introdotta la possibilità di gestire la stampa del registro esclusivamente in bozza, per gli utenti opportunamente configurati.
PIANIFICAZIONE RITIRI e RICHIESTE
– Anche sulle richieste di conferimento (e sui piani di ritiro) il software segnalerà con avviso non bloccante se rispetto a un CER pericoloso è stata indicata un’autorizzazione al trasporto in categoria 4 (e viceversa).
– Da oggi si potrà inibire l’inserimento di richieste conferimento su sabato/domenica, attivabile con parametro.
VARIE
– Introdotta, sulla generazione della fattura, la possibilità di visualizzare anche il numero di colli del formulario/ddt nei righi del documento.
– Sulla schermata principale di PrometeoRifiuti la voce “Comunicazioni Periodiche” è stata rinominata in “Comunicazioni agli Enti”.
PROMETEORIFIUTI vers. WEB
– Introdotta anche su web la “Stampa statistiche Registro” completa.
– Anche su web, da oggi si potrà inibire l’inserimento di richieste conferimento su sabato/domenica, attivabile con parametro.
0 Comments