Versione 18.12.00
- On 7 Dicembre 2018
Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 18.12.00.
Da oggi, la selezione dell’anno di riferimento su PrometeoRifiuti potrà essere effettuata dalla schermata principale del software (tramite un menu di scelta multipla vicino al semaforo degli avvisi).
ANAGRAFICA GENERALE
– Sulla schermata di gestione delle anagrafiche è stata aggiunto (nella barra degli strumenti) un pulsante relativo alle “persone di riferimento”. Nell’ambito della stessa anagrafica potranno essere indicati i contatti di specifiche persone interne all’azienda in esame (con relative informazioni di contorno, quali numero di telefono o email).
– Da oggi, l’utility di creazione automatica del codice fiscale per i privati consente la gestione di cittadini esteri.
REGISTRO e FORMULARIO
– Sulla visualizza formulari aggiunte ulteriori colonne e filtri (quali “codice pagamento”, “banca”, “CIG”, “CUP”).
CONTRATTI e FATTURE
– Anche sui contratti fornitore (così come sui contratti cliente) sono state introdotte le “Anagrafiche coinvolte” con possibilità di gestione a livello di “testata del contratto” o, in alternativa, di singolo rigo.
– Da oggi sarà possibile creare la stampa di una fattura unitamente al suo allegato (anche massivamente per più fatture).
VARIE
-In base alla normativa privacy, sarà possibile impostare una scadenza temporale per le password o la sua impostazione secondo determinati parametri (es. lunghezza minima)
– Introdotta la possibilità di ripartire un costo “globale” di viaggio su più formulari riferiti allo stesso viaggio (tramite opportuna utility, dal menu “Formulario”).
– Nuovo avviso segnalante la mancanza di dati obbligatori sulla generazione RIBA.
0 Comments