Versione 18.06.00
- On 4 Giugno 2018
Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 18.06.00.
CER PREFERITI
– Migliorata la gestione dell’origine del rifiuto a fini MUD per le aziende destinatarie (vedi campo ‘origine) sul registro.
– Introdotta la possibilità di indicare per i CER RAEE se “Domestico/Professionale”.
REGISTRO, FORMULARIO, MAGAZZINO MPS
– Introdotto campo relativo all’ ‘origine’ del rifiuto (a fini MUD) su Registro e Formulario per le aziende destinatarie. Puoi trovare maggiori informazioni qui.
– Aggiunto filtro “OrigineRifiuto” sulle schermate di visualizzazione registro/formulario e sulle statistiche.
– L’origine del rifiuto è stata gestita anche sugli articoli MPS e sui singoli movimenti di magazzino.
– Migliorata la gestione del “trasporto con detenzione” (carico e scarico in date distinte, causale TCD): inserendo la data di ricezione su un formulario TCD il programma chiede se creare automaticamente uno scarico di trasporto in quella data, ipotizzando sia la data di fine trasporto.
PIANIFICAZIONE RITIRI
– Da oggi, sulla generazione di formulari dalle richieste di conferimento, sarà possibile impostare massivamente targhe e conducenti (in caso di modifiche da apportarsi in corso d’opera).
VARIE
– Nella barra degli strumenti relativa al formulario è stata aggiunto un unico tasto ‘altre stampe’ (che consentirà di scegliere quale stampa lanciare fra quelle disponibili). Fanno comunque eccezione la stampa su modulo continuo e la stampa copia interna su A4.
– Tra le nuove stampe disponibili su formulario, introdotta la stampa “scheda qualità metalli”.
– Da oggi, sarà possibile gestire l’ORSO 3.0 per aziende diverse sulla stessa installazione (senza dover agire manualmente sulle credenziali di accesso al sito ORSO nei parametri di programma).
0 Comments