Versione 18.03.00
- On 14 Marzo 2018
Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 18.03.00.
ANAGRAFICA GENERALE
– In impostazione multi-aziendale, da oggi, sarà possibile gestire la creazione di una nuova azienda o unità locale direttamente dalla schermata iniziale di selezione tramite il tasto “Archivio unità locali”. La vecchia voce di menù “Sede Legale/Unità locale” è stata spostata sotto le “Impostazioni Programma”.
– Introdotta, sulla schermata “Sede Legale/Unità locale” la possibilità di visualizzare i limiti di stoccaggio del destinatario (con relativi gruppi di CER).
– Rivista la gestione dei limiti autorizzativi al trasporto: con questa versione non saranno più gestiti tramite i gruppi di CER, ma sull’autorizzazione del trasportatore accessibile dall’anagrafica generale.
REGISTRO
– Da oggi, chiudendo un movimento del registro la visualizzazione rimarrà su quel movimento (senza più riposizionarsi al fondo del registro).
FATTURE
– Anche per le fatture fornitore è stato gestito il minimo fatturabile (sui costi).
– Anche per le fatture fornitore sono stati gestiti molteplici avvisi legati ad eventuali anomalie, che compariranno all’atto della generazione.
ANALISI CHIMICHE
– Aggiunta videata di “ricerca avanzata” delle schede di caratterizzazione.
PIANIFICAZIONE RITIRI
– Sui piani di ritiro sarà possibile gestire non solo CER, ma anche articoli (per richieste di conferimento “extra-formulario”).
0 Comments