Busi Group: Partnership con Prometeo
- On 7 Luglio 2018
PrometeoRifiuti ha stretto un accordo di partnership con la Busi Group.
Busi Group è una realtà leader in Italia specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi innovativi per la raccolta, compattazione e trasporto del rifiuto. Il gruppo racchiude l’esperienza di diverse aziende (BTE, MEC ed OMB) che operano da anni nel settore: un network virtuoso capace di fornire una consulenza professionale completa per aziende private e pubbliche che si occupano della raccolta e gestione dei rifiuti, con l’obiettivo di contribuire a migliorare il modo di vivere l’ambiente che ci circonda.
Il sistema bidirezionale +B-CONNECT installato sui prodotti del gruppo, nel pieno rispetto del Piano Nazionale Industria 4.0, è uno strumento che consente di accedere ai benefici di ammortamento ma nello stesso tempo permette di avere un controllo totale della macchina, in tempo reale. Il sistema è basato su di un applicativo in CLOUD che permette la connessione, la consultazione e il prelievo di informazioni relative allo stato di funzionamento dell’attrezzatura. Monitoraggio continuo, Geolocalizzazione, Archiviazione dati, Assistenza remota, Connessione 3G e WiFi sono le principali funzioni offerte dal sistema.
Per godere dei benefici, a carico dell’acquirente, rimane l’interconnessione al sistema di gestione della produzione o rete di fornitura e l’integrazione della macchina / impianto al sistema produttivo dell’utilizzatore ed è qui che entra in campo Prometeo.
Prometeo ha uno specifico connettore che acquisisce i dati dal portale CLOUD messo a disposizione da Busi Group.
Per maggiori dettagli, contatta i nostri uffici o quelli della Busi.
0 Comments