Registro di carico / scarico

La videata del registro è graficamente simile al documento cartaceo che sei solito com­pilare: l’interfaccia è intuitiva perché analoga a quella che già conosci.

Definisci un’anagrafica di tuoi CER preferiti e hai la possibilità di personalizzare dei valori ricorrenti. Quando inserisci il codice del CER sul registro, Prometeo propone automati­camente i valori che hai personalizzato: descrizione, stato fisico, codice di smaltimento, recupero, classi di pericolo etc.

I dati inseriti sono monitorabili in tempo reale: conosci sempre la giacenza dei tuoi CER e appaiono delle segnalazioni se stai per sforare i limiti delle tue autorizzazioni. Stampi il registro su dei fogli A4 vidimati e puoi fare una simulazione di stampa tutte le volte che vuoi.

Caricamento rapido dei dati

Quando inserisci il codice C.E.R., tutte le informazioni tipiche abbinate ad esso, vengano proposte automaticamente, dandoti la possibilità di modificarle se necessario.

Giacenze sotto controllo

Imposti i limiti di quantità e tempo dei tuoi CER, in base alle autorizzazioni. Prometeo ti avvisa quando stai per superare i limiti, attraverso degli indicatori grafici e delle stampe.

Stampa del registro su A4

Il registro viene stampato su dei fogli A4 vidimati che Prometeo predispone. Puoi fare una simulazione di stampa, anche tutti i giorni.

Cosa aspetti?
Scarica ora la demo gratuita!

Avrai a disposizione 1 mese per valutarla nel tuo ufficio. Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.