Preventivi e Contratti

Prometeo ti permette di definire gli accordi commerciali che hai con i tuoi clienti e fornitori. Hai la possibilità di indicare, per ogni cliente, gli importi che pratichi in funzione del servizi e dei CER gestiti. Puoi emettere dei preventivi ed inviarli via mail al cliente; con la conferma dell’ordine Prometeo trasforma il preventivo in un contratto vero e proprio. Da quel momento, tutti i documenti emessi (DDT, Formulari, Rapportini) ereditano automaticamente gli importi previsti. L’emissione delle fatture viene velocizzata perché il software è in grado di prepararle in funzione degli importi di listino. La stessa logica viene applicata lato fornitore in modo che tu possa conoscere a priori gli importi che ti saranno fatturati, potendo così effettuare una verifica incrociata.

Preventivi

Emetti i preventivi attraverso Prometeo: indichi gli importi in funzione del cliente, dei servizi, dei CER e di molti altri parametri. Il documento emesso può essere inviato automaticamente via email.

Contratti

Quando il cliente conferma l’ordine, Prometeo eredita dal preventivo tutte le informazioni. Da quel momento, su ogni documento che viene emesso, Prometeo è in grado di capire quali importi attribuire. Diventa possibile generare automaticamente le fatture.

Costi

Se inserisci gli accordi commerciali che hai con i tuoi fornitori, Prometeo è in grado di abbinare ad ogni documento il relativo costo. Puoi così sapere in anticipo gli importi che i fornitori ti fattureranno e, incrociando i dati con le tue fatture, comprendere la tua marginalità.

Cosa aspetti?
Scarica ora la demo gratuita!

Avrai a disposizione 1 mese per valutarla nel tuo ufficio. Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.