Pianificazione dei Ritiri

Prometeo ti permette di organizzare i ritiri periodici o a chiamata dei rifiuti.  Puoi anche organizzare gli altri servizi: DDT, Analisi chimiche, Noleggi. Per ciascun cliente, puoi definire la frequenza di ritiro, la zona geografica o logica in cui si trova e i codici CER che preleverai/ i servizi che andrai a fare.

Se vuoi, attraverso il modulo GATE, puoi consentire ai tuoi clienti di farti direttamente la richiesta via web, l’informazione si sincronizza in automatico nel tuo Prometeo.

Prometeo è così in grado di fornirti uno scadenzario sotto forma di calendario per individuare facilmente le attività da svolgere.

I servizi possono essere organizzati per giorno, zona, camion, tipo di attività, CER, articolo. Le scadenze evase sono storicizzate e puoi avere un riscontro nel tempo di tutti i ritiri effettuati. Prometeo genera automaticamente i formulari/documenti in funzione delle scadenze: dovrai solo confermarli e stamparli.

Piani di ritiro

Programmi i tuoi ritiri definendo, per ogni cliente, con quale frequenza ritirerai i suoi CER. I clienti possono essere raggruppati per zona.

Richieste di servizio

Inserisci le richieste di servizio che ti arrivano via mail o telefono. Puoi anche farle caricare dal tuo cliente sul portale web di Prometeo.

Planning e aggancio con formulari/DDT

In funzione dei servizi da svolgere, Prometeo genera uno scadenzario. Le scadenze sono visualizzate in forma di calendario e con un click diventano automaticamente formulari o DDT stampabili.

Cosa aspetti?
Scarica ora la demo gratuita!

Avrai a disposizione 1 mese per valutarla nel tuo ufficio. Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.