Pesa

Questo modulo di Prometeo può essere utilizzato da tutti i destinatari di rifiuti che vogliono interfacciare la loro bilancia con il software.
Tutte le bilance moderne sono predisposte per un interfacciamento esterno: infatti, possono generare un file contenente le informazioni relative al peso lordo ed alla tara dei mezzi in ingresso e in uscita dall’azienda.
Prometeo può acquisire automaticamente queste informazioni, evitando l’inserimento manuale da parte dell’utente, e generando la stampa del bindello.
Inoltre, Prometeo può dialogare con sistemi di vigilanza a infrarossi che, comunicandogli la targa del mezzo in ingresso, consentono di gestire l’apertura automatica della barra stradale per garantire l’accesso ai soli mezzi autorizzati.
Per le aziende interessate, ma sprovviste di un tale sistema di pesatura e/o controllo, lo staff di Prometeo potrà consigliarti al meglio grazie ad una partnership con un importante azienda del settore.

Lettura del peso

Prometeo legge dal file generato dalla tua bilancia, il peso lordo e la tara del mezzo in ingresso e uscita dalla tua azienda.

Stampa del bindello

Prometeo stampa direttamente il bindello pesa, proponendo le informazioni del conferente.

Apertura della barra stradale

Prometeo può bloccare l’ingresso di mezzi non autorizzati se collegato a sistemi laser di rilevamento della targa.

Cosa aspetti?
Scarica ora la demo gratuita!

Avrai a disposizione 1 mese per valutarla nel tuo ufficio. Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.