Manutenzione impanti e mezzi

Se la tua azienda ha una flotta di automezzi o degli impianti di gestione rifiuti, attraverso Prometeo puoi pianificare le attività di manutenzione programmata e storicizzare gli interventi straordinari su guasto.

Prometeo ti permette di definire l’anagrafica dei tuoi mezzi in cui potrai inserire qualsiasi oggetto su cui viene effettuata la manutenzione (anche estintori ed ascensori ad esempio). Per ciascun oggetto definisci i piani d’intervento, indicando a Prometeo i tipi di controllo che saranno effettuati, da chi saranno eseguiti e con quale frequenza. In base a queste informazioni, Prometeo pianifica le attività e tu le puoi visualizzare all’interno di un calendario. Gli interventi eseguiti sono storicizzati: hai la possibilità, anche a distanza di tempo, di rivedere le ricevute ed i costi.

Anagrafica mezzi ed impianti

Puoi definire l’elenco dei tuoi mezzi: impianti, autoveicoli e tutti gli oggetti della tua azienda sottoposti a manutenzione. Ad ogni mezzo abbini i piani d’intervento indicando il controllo che sarà effettuato, da chi e con quale frequenza.

Scadenzario

In funzione dei piani d’intervento abbinati ad ogni mezzo, Prometeo genera uno scadenzario. A colpo d’occhio puoi vedere in anticipo quali mezzi dovranno essere sottoposti ad attività manutentiva.

Interventi

Ogni volta che un tuo addetto o un ente esterno svolgono la manutenzione su un tuo mezzo, puoi registrare in Prometeo l’intervento. Ad ognuno di questi puoi allegare la ricevuta ed i costi.

Cosa aspetti?
Scarica ora la demo gratuita!

Avrai a disposizione 1 mese per valutarla nel tuo ufficio. Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.