Integrazione con Contabilità

Prometeo non gestisce il flusso contabile dei dati, ma si ferma alla fatturazione e alla registrazione degli incassi. Questo perché Prometeo non vuole vincolarti ad un suo software specifico di gestione contabile.

Se hai già in azienda un software di contabilità, Prometeo comunica direttamente con esso: potrai continuare ad utilizzarlo senza dover dismettere nulla.

Invece, se il software di contabilità non lo hai, Prometeo può darti indicazione dei software migliori sul mercato ai quali è già stato interfacciato. In questo modo, hai un unico flusso di dati senza dover scrivere due volte le informazioni: lavori con due software specializzati ed un unico archivio.

Prometeo integrato con il tuo software di Contabilità

Se hai già un software di Contabilità, Prometeo viene integrato con esso. Potrai continuare ad utilizzare l’applicativo contabile che conosci già, senza dover imparare nulla di nuovo.

Prometeo già integrato con un software di Contabilità

Se la tua azienda oltre al software dei rifiuti sta cercando anche un software di contabilità, Informatica EDP è in grado di fornirti uno degli applicativi più noti già integrato con Prometeo.

Vantaggi

Le anagrafiche sono in comune tra Prometeo ed il software di Contabilità. In questo modo, non devi scrivere due volte le informazioni. Il flusso che porta dalle bolle/formulari alla contabilità è così lineare e trasparente.

Cosa aspetti?
Scarica ora la demo gratuita!

Avrai a disposizione 1 mese per valutarla nel tuo ufficio. Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.