Formulario trasporto rifiuti

La videata del formulario è integrata con quella del registro. Quando inserisci uno dei due documenti, il secondo viene creato in automatico senza dover riscrivere le stesse informazioni. Puoi gestire sia formulari in ingresso sia in uscita dalla tua azienda e stam­parli su modulo Buffetti.

Prometeo evidenzia quando il formulario ha un peso da verificare a destino e quindi sei in attesa della quarta copia.

Attraverso le statistiche puoi individuare i formulari suddivisi per CER, produttore, tra­sportatore, intermediario, destinatario, peso, prezzo, etc. Le statistiche sono sia di tipo analitico sia grafico, possono essere esportate in formato Word, Excel, PDF ed inviate automaticamente via email.

Integrazione con il registro

L’integrazione con il registro è totale. Puoi ereditare o passare ad esso tutte le infor­mazioni in automatico, senza dover scrivere due volte gli stessi dati.

Peso da verificare a destino

Ti vengono evidenziate le registrazioni che sono in attesa del peso verificato a destino.
Puoi così completarle quando ricevi la quarta copia.

Statistiche

Analizzi i dati per CER, produttore, trasportato­re, intermediario, destinatario, peso, prezzo etc. Puoi esportare i dati in vari formati: Word, Excel, PDF ed inviarli automaticamente via email.

Cosa aspetti?
Scarica ora la demo gratuita!

Avrai a disposizione 1 mese per valutarla nel tuo ufficio. Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.