Fatture e Pagamenti

Puoi emettere sia fatture immediate sia generate automaticamente da Prometeo. Con la fatturazione automatica, Prometeo individua tutti i documenti (DDT, Formulari, Rapportini) emessi nel periodo di riferimento.
Di ciascun documento, Prometeo ti propone i prezzi in funzione dei contratti vigenti per ogni cliente. Hai comunque la possibilità di modificare gli importi o di posticipare la fatturazione dei singoli documenti. Prima di emettere le fatture vere e proprie, Prometeo fa una simulazione permettendoti di vedere in anteprima come queste saranno generate. I documenti emessi possono essere inviati automaticamente via mail ai clienti. Gestendo le fatture con Prometeo puoi analizzare nel dettaglio il tuo fatturato aziendale per periodo, cliente, servizio etc. Il modulo è completo delle funzionalità della Fatturazione Elettronica (creazione del file XML, invio/ricezione e sua conservazione).

Fatture automatiche

Prometeo genera le fatture in funzione dei contratti vigenti con i clienti. Puoi vedere in anteprima come saranno le fatture definitive ed eventualmente modificarle prima dell’emissione.

Fatture immediate

Se hai necessità di emettere fattura immediatamente dopo il servizio svolto, con Prometeo puoi caricare in manuale il documento o generarlo in automatico in funzione del DDT o del formulario che hai appena inserito.

Analisi del fatturato

Diversi report statistici ti consentono di analizzare il fatturato della tua azienda per periodo, cliente, servizio, CER etc. I documenti emessi possono essere esportati o inviati automaticamente via email.

Cosa aspetti?
Scarica ora la demo gratuita!

Avrai a disposizione 1 mese per valutarla nel tuo ufficio. Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.