DDT

Con Prometeo puoi gestire i documenti di accompagnamento dei materiali sia in ingresso sia in uscita dalla tua azienda. Se hai a che fare con privati o con aziende che ti conferiscono dei materiali che non sono rifiuti, attraverso il modulo DDT d’ingresso, puoi registrare il conferimento e Prometeo incrementa automaticamente la giacenza del magazzino. Se invece fai uscire dalla tua azienda del materiale utilizzi il modulo DDT d’uscita, attraverso il quale Prometeo scala la giacenza a magazzino. Tutti i documenti emessi possono essere esportati in PDF o inviati automaticamente via mail. Con il modulo Rapportini d’intervento, puoi emettere ricevuta per tutte le attività extra formulario da fatturare successivamente (ad esempio consulenze, affitti, interventi manutentivi). Il modulo DDT è legato alla fatturazione, generata anche sulla base di queste informazioni.

DDT d’ingresso

Registri i documenti dei materiali che vengono conferiti in azienda. Prometeo carica automaticamente il magazzino in funzione dei prodotti e delle quantità indicate.

DDT d’uscita

Inserisci i DDT di accompagnamento dei tuoi materiali in uscita dall’azienda. Prometeo scala automaticamente la giacenza di magazzino e ti permette di esportare la bolla in pdf o di mandarla direttamente via mail al cliente.

Rapportini d’intervento

Puoi registrare tutte le attività extra per le quali emetti ricevuta: ad esempio consulenze, affitti, interventi manutentivi. Prometeo considera anche questi documenti nella fase di generazione automatica delle fatture.

Cosa aspetti?
Scarica ora la demo gratuita!

Avrai a disposizione 1 mese per valutarla nel tuo ufficio. Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.