Autodemolitori

Con Prometeo puoi collegare fra di loro i tre documenti tipici degli autodemolitori: il registro di questura, il certificato di rottamazione e il registro di carico/scarico rifiuti.

Inserendo i dati anagrafici dell’intestatario e gli estremi del veicolo, Prometeo stampa di conseguenza il registro di questura su apposita modulistica vidimata. Se a quella registrazione corrisponde l’emissione del certificato di rottamazione, è sufficiente premere un tasto per generarlo perché Prometeo eredita tutti i dati inseriti in precedenza. Puoi infine creare il relativo carico sul registro rifiuti. Quando bonifichi il mezzo, Prometeo ti aiuta nelle operazioni di scarico e di ricarico dei CER individuati, attraverso la definizione di modelli di cernita preimpostabili.

Registro di questura

Inserisci i dati dell’intestatario del veicolo e gli estremi del mezzo. Prometeo stampa di conseguenza il registro di questura su apposita modulistica.

Certificato di Rottamazione

Inserendo i dati dell’intestatario del veicolo e del mezzo, stampi il certificato di rottamazione con tutte le indicazioni previste dalla norma.

Integrazione con il registro rifiuti

Ogni volta che inserisci una scheda sul registro di questura, Prometeo genera in automatico il relativo carico sul registro rifiuti.

Cosa aspetti?
Scarica ora la demo gratuita!

Avrai a disposizione 1 mese per valutarla nel tuo ufficio. Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.