Chi siamo

Informatica EDP srl, nasce nel 1983 da un accordo tra esperti del settore, con lo scopo di offrire servizi specializzati nel campo della consulenza informatica.

La nostra è una realtà in continua espansione, anche grazie alla proficua collaborazione che si è instaurata con i nostri clienti, in oltre 35 anni di attività. Siamo un partner affidabile, che lavora sia con le piccole aziende che le grandi realtà industriali italiane, garantendo continuità di servizio e la sicurezza di prodotti a norma.

Informatica EDP srl fa parte del “Gruppo Ambiente” di Assosoftware-Confindustria che è interlocutore privilegiato con il Ministero dell’Ambiente per le problematiche inerenti la normativa rifiuti.

Cosa facciamo

Informatica EDP srl sviluppa da sempre software innovativi per aiutare le aziende.

Gli applicativi della LineaPrometeo, sono sviluppati direttamente dai nostri tecnici che sono altamente qualificati e continuamente aggiornati, sia dal punto di vista tecnologico che da quello normativo.

Alla fine degli anni novanta, Informatica EDP ha attivato partnership con importanti aziende di consulenza ambientale dando vita al software PrometeoRifiuti per la gestione dei rifiuti di tutti i protagonisti della filiera: produttori, trasportatori, intermediari, destinatari, consulenti, associazioni di categoria.

I nostri prodotti, crescono con i nostri clienti: ci piace confrontarci con loro condividendo le conoscenze e seguendo le indicazioni che ci danno, rendendoci disponibili alle eventuali personalizzazioni che ci dovessero essere richieste.

E’ per questo che Informatica EDP è una delle aziende italiane leader per i software gestionali legati alla normativa ambientale e conta oltre mille clienti in tutta Italia.

Cosa aspetti?
Scarica ora la demo gratuita!

Avrai a disposizione 1 mese per valutarla nel tuo ufficio. Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.