Sono Giancarlo Speziali, presidente dell’Autotrasporti Speziali Group.
Il nostro Consorzio si compone di 13 consorziati ed è nato dalla fusione tra la Speziali Autotrasporti Srl, attualmente socia di maggioranza e presente sul mercato dal 1970, con i suoi sub vettori esclusivi.
La nostra società consortile si occupa del trasporto di prodotto chimici o farmaceutici (in ADR e non) e di rifiuti industriali. Per questi ultimi provvediamo al trasporto, alla gestione della documentazione ed al conferimento in impianti autorizzati, a seconda della tipologia del prodotto da recuperare o smaltire.
Il nostro parco mezzi si compone di:
- 33 trattori stradali
- 48 semirimorchi cisternati,
- 4 semirimorchi centinati,
- 7 portacontainer,
- 3 autotreni (motrice più rimorchio),
- 2 motrici cisternate di cui una 4 assi per una portata di 18.000 kg e 20.000 lt coibentata,
- 2 motrici centinate,
- 4 furgoni sotto ai 35 quintali.
E’ ben attrezzato e ci permette di un servizio di trasporto di rifiuti efficiente e funzionale, nel pieno rispetto delle normative previste. Siamo certificati con Certiquality ed iscritti all’Albo Nazionale dei Gestori di Rifiuti.
L’obiettivo primario della nostra azienda è fornire al cliente un servizio completo, economico e dall’elevata qualità. Facciamo della sicurezza il nostro punto forte ed è per questo che tutti i nostri conducenti sono formati con scrupolosa attenzione e sono in possesso di tutte le abilitazioni necessarie per portare a termine senza rischi i servizi assegnati.Siamo attivi in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto ed offriamo anche un valido servizio di noleggio di veicoli con cisterna per la movimentazione interna e per lo stoccaggio delle merci.
Eseguiamo, inoltre, su specifica richiesta, interventi di carico con pompa per il travaso di solventi stoccati in fusti.