Sono Rebecca Savino e mi occupo di Amministrazione presso la Physis Srl.
Physis nasce nel 1999 come società di servizi ambientali. Nel tempo si è qualificata e strutturata per offrire servizi di consulenze in ambito ambientale, servizi di raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, servizi di recupero e smaltimento rifiuti industriali, artigianali, commerciali e di aziende pubbliche e di servizi.
Il nostro impianto è finalizzato al recupero di rifiuti, in particolare, è operativo per il trattamento con recupero di R.A.E.E. (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche e Elettroniche), estintori, trasformatori con PCB e condensatori, pile, batterie, toner, lampade ecc… ed altri rifiuti solidi recuperabili (quali carta, legno metalli, plastiche) e lo stoccaggio e il trattamento di oli vegetali esausti.
Inoltre ci siamo certificati per tutte le attività UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2006.
PHYSIS è in grado di avviare al riutilizzo rifiuti quali, fanghi da trattamento acque, fanghi segagione marmo e granito, terre di dragaggio, melme di rettifica, rifiuti solidi da demolizione, legno inquinato, terre e scorie di fonderia, ceneri da combustione, rifiuti di carta, legno, ferro, materiali ceramici, apparati e rottami elettrici ed elettronici, resine e carboni attivi, refrattari, gessi.